Martedì 12 novembre Riccardo Fazi, Claudia Sorace e Daria Deflorian si incontrano artisticamente per un lavoro sul valore della parola tra letture, performance e radiodramma dal vivo

Ostia (Rm) - La ricerca e la sperimentazione, il valore della parola: due tra i nomi più noti e interessanti della scena contemporanea, i Muta Imago, di Riccardo Fazi e Claudia Sorace, e Daria Deflorian si incontrano per la prima volta artisticamente in Santa Barbara California, in scena al Teatro del Lido martedì 12 novembre alle 21.
 
Santa Barbara California è uno spettacolo che unisce letture, performance e radiodramma, che parla di vita, ricordo e desiderio: un testo che fa esplodere l’immaginario della più ampia ricerca legata al rapporto tra teatro, memoria e identità. Riccardo Fazi, Claudia Sorace e Daria Deflorian si incontrano per generare un formato di spettacolo inedito che mira a raggiungere una sintesi ideale tra letture, performance, radiodramma dal vivo e installazione. Una drammaturgia originale che si ispira alla storia del Novecento e alla mitologia americana per riportare al nostro presente le questioni sollevate dal racconto dell’essere umano che cerca disperatamente di costruire la propria strada nel mondo.

 
martedì 12 novembre ore 21 

INDEX presenta
SANTA BARBARA CALIFORNIA
di Daria Deflorian, Riccardo Fazi, Claudia Sorace
con Riccardo Fazi e Claudia Sorace
con il contributo della Regione Lazio
ingresso 5 €
acquista i biglietti online su eventbrite
https://bit.ly/3C9omDh

Il Teatro del Lido è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.