Ostia - Sel punta il dito sulla presenza di stand e manifestazioni sulle spiagge di Castelporziano e Cancelli Village risponde alle accuse. "Si tratta di una forma di intrattenimento sportiva, relax e dove non sono presenti assolutamente nè bancarelle, ne tantomeno discoteche o cose dette senza alcun fondamento; una forma di divertimento sano, nel rispetto dell'ambiente e del territorio", ribattono gli organizzatori della kermesse.

La prima edizione di Cancelli Village aprirà dal 15 Giugno al 15 Luglio 2012, 30 giorni di eventi sportivi, sulla splendida spiaggia di Cancelli Castel Porziano che sorge sul litorale tra Ostia e Torvajanica.
 

La Spiaggia è da sempre un punto di riferimento per gli abitanti di Roma e dintorni, sia per ampiezza, ben 2 km di estensione, che per bellezza e fascino. E’ possibile accedere direttamente alla spiaggia da 8 Cancelli, dal numero 3 si entra direttamente a Cancelli Village, per immergersi in un vero e proprio paradiso del divertimento, dello sport, ma senza dimenticare il relax. Ben 3400mq circa di spiaggia meravigliosa suddivisi in due aree, quella sportiva, dedicata al beach volley, beach tennis, al fitness e una speciale zona riservata ai bambini con animazione e giochi.  E dopo una giornata all’insegna dello sport e del sole sarà possibile rilassarsi nell’area lounge e aperitivo per godersi meravigliosi.

L’area lounge, inoltre, durante il weekend, si arricchisce di momenti di intrattenimento davvero imperdibili, come lo special show degli straordinari DA MOVE Basket Freestyle Show, breakdance performance, e soft dj set.

Un evento davvero eccezionale dove i migliori skater del mondo si sfideranno nella splendida cornice di Ostia- Roma  e di Cancelli Village, per aggiudicarsi il montepremi ed ottenere la wild card per X-Games. Gli atleti, uomini e donne, si cimenteranno nelle tre discipline tradizionali dello skateboard freestyle: Strett, bowl, e vert.

Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino godendo degli speciali entertainment, ma anche di innovative comodità come ad esempio il braccialetto My Tag, il nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi. Con My Tag, prenotabile attraverso il portale www.castelporziano.com, è possibile prenotare servizi, effettuare pagamenti rendendo tutto molto più semplice, dalla velocità delle operazioni di cassa all’alleggerimento delle file alla cassa e senza alcuna preoccupazione per il portafogli mentre ci si gode il mare.


Al via, dunque, una nuova visione di intrattenimento on the Beach nata dalla Collaborazione tra il Consorzio Castel Porziano 98 e l’agenzia romana di Comunicazione Kit Promotion, che da sempre hanno creduto e  credono nelle potenzialità dello sviluppo territoriale e dei plus che offrono.