Ostia – Non sarebbe affatto stata un’aggressione ai danni di un inerme autista del bus bensì una lite, presto degenerata in una scazzottata, tra due uomini adulti estremamente “nervosi”. A scatenarla, pare, i “soliti” futili motivi.

 

 

L’episodio è accaduto questo pomeriggio intorno alle 17.30 a piazzale della Stazione del Lido, a Ostia. Protagonisti, per l’appunto, il conducente della “famigerata” linea dello 01 ed un altro uomo. Per cause imprecisate, è scoppiato l’alterco. E ben presto sono volati i pugni. Da entrambe le parti, secondo quanto hanno riferito i carabinieri della compagnia di Ostia intervenuti sul posto.

 

 

Il cittadino, identificato per F.G., 37 anni, italiano, pregiudicato, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni. L’altro, l’autista, C.D., 40 anni, ha deciso di farsi medicare. Una decisione che potrebbe prendere anche il 37enne.


E' la seconda rissa della giornata che ha richiesto l'intervento dei militari. Stamattina ne era scoppiata una al mercato di San Giorgio di Acilia tra venditori ambulanti marocchini e bengalesi.