Ostia - Una rissa tra ubriachi, scoppiata all'alba di mercoledì 8 marzo a Ostia, è ben presto finita nel sangue: bilancio sei giovani accoltellati, uno dei quali, un 22enne, raggiunto da cinque fendenti è stato in seguito ricoverato all'ospedale Grassi in gravi condizioni, anche se non si troverebbe in pericolo di vita.

Il gravissimo episodio, sul quale indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia, si è verificato alle prime luci dell'alba, quando la città ancora dorme e le persone in strada sono rare, in viale della Marina, in prossimità dei portici, a poca distanza dal Pontile. 

A fronteggiarsi, secondo quanto riferito dal comandante della Compagnia di via dei Fabbri Navali, sei giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tra cui due italiani, due turchi e due egiziani per ragioni al vaglio degli inquirenti, anche se l'aver bevuto un po' troppo potrebbe già essere una 'buona' ragione per alterare gli animi. I sei sono stati denunciati per rissa e lesioni. Sul posto il personale del 118.