“Rotatoria di via Marenco di Moriondo: a quando la conclusione dei lavori?”
Ostia - “Sono ormai trascorsi quattro mesi dall’inizio dei lavori per la costruzione della rotatoria all’incrocio tra via Marco Marenco di Moriondo, via delle Caroline e via Costanzo Casana, a Ostia. Ma, nonostante le assicurazioni che l’opera sarebbe stata conclusa e consegnata per il 20 settembre scorso, ancora nulla! A quando la fine degli interventi?”.
Lo dichiara Giulio Notturni, rappresentante di Cambiare Davvero e coordinatore giovani Udc XIII municipio.
“Sono soddisfatto per la realizzazione di un’opera pubblica che garantirà ai cittadini il diritto alla sicurezza dopo più di un anno di attesa, di sollecitazioni e di battaglie ma sono preoccupato per questo ritardo, del quale chiediamo spiegazioni all’amministrazione”, prosegue l’esponente politico.
La rotatoria all’incrocio posto tra via Marco Marenco di Moriondo, via Costanzo Casana e via delle Caroline rappresenta un intervento atteso da tempo dai residenti e da tutti i cittadini del municipio XIII in quanto il crocevia è spesso scenario di incidenti.
L’amministrazione municipale, sollecitata da Giulio Notturni, si era impegnata a realizzare la rotatoria. Notturni, sostenuto dai comitati, aveva organizzato delle manifestazioni ed una raccolta di firme perché gli interventi avessero inizio.
“Mi auguro solo”, conclude Giulio Notturni, “che i lavori si concludano nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza dei cittadini: sarebbe il miglior regalo di natale per i cittadini”.
Tags: ostia