Ostia, ruba 4 birre e picchia il commesso: in manette 23enne
Ostia – E’ di due giovani arrestati per spaccio e rapina aggravata il bilancio delle operazioni effettuate nelle ultime ore dagli agenti del commissariato Lido che hanno intensificato a Ostia i servizi di controllo del territorio volti alla prevenzione dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto da parte dei minorenni.
I poliziotti diretti dal dottor Antonio Franco hanno proceduto all’arresto di C.S.F, italiano di 23 anni, residente a Ostia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – marijuana e hashish – per un totale di circa mezzo etto. In particolare il giovane, seguito già da qualche giorno dai poliziotti, ieri sera è stato notato prima mentre confabulava con alcuni minorenni della zona e successivamente mentre entrava nell’androne di un palazzo dove abita il nonno. Gli agenti, dopo aver notato lo strano ‘andirivieni’, hanno deciso di entrare in azione e di perquisire l’appartamento. Qui, all’interno di una scrivania posta all’interno di un armadio, hanno sequestrato la droga, divisa in 5 panetti e già pronta per essere venduta. Al termine delle operazioni, il 23enne è stato arrestato e condotto presso il carcere romano di Regina Coeli.
E sempre ieri sera, gli agenti dello stesso commissariato, hanno arrestato A.M., cittadino italiano di 21 anni, residente a Ardea, responsabile di rapina. Nello specifico il giovane, dopo aver rubato 4 birre da un espositore posizionato all’interno di un supermarket nei pressi della Stazione di Lido centro, è stato rincorso da uno dei commessi per il pagamento. Ma a quel punto il 21enne ha reagito colpendo con calci e pugni il malcapitato. Quando i poliziotti sono arrivati il rapinatore, ancora intento a colpire il commesso, è stato arrestato per rapina e anche per lui si sono aperte le porte di Regina Coeli.
Tags: ostia