Ostia – Rubano un giubbotto in un noto negozio di Ostia: arresti lampo della polizia di Ostia. Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato Lido hanno arrestato due italiani per una rapina compiuta da Oviesse.

La vicenda nasce con una segnalazione per furto perpetrato all’interno dell’ esercizio commerciale di via Orazio dello Sbirro a Ostia dove due individui si erano impossessati di un capo di abbigliamento riuscendo a superare le barriere antitaccheggio poste all’uscita del negozio. I due sono stati fermati all’esterno dal vigilante, accortosi dell’accaduto, con il quale è nata una colluttazione. In questo modo uno dei due uomini è riuscito a scappare dirigendosi verso il centro della città.

Gli agenti del commissariato, frattanto, contattati dalla sicurezza, sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno proceduto all’arresto di T.N., romano, con precedenti. Gli investigatori, appreso il modus operandi e la descrizione fisica del secondo rapinatore, hanno iniziato le ricerche, rintracciandolo e arrestandolo nei pressi della propria abitazione. Anche E.S., romano, 41 anni, dovrà rispondere di concorso in rapina impropria.

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio disposti dalla dirigente del commissariato Lido, dottoressa Rossella Matarazzo, per contrastare la microcriminalità nella cittadina del litorale laziale.