Ostia – Grande partecipazione di visitatori e romani ieri sera alla seconda serata della Sagra della tellina al Borghetto dei pescatori di Ostia. A intrattenere il pubblico presente il divertentissimo show dei Soliti ignoti.

Tanta musica, allegria e gli immancabili, gustosi spaghetti con le telline che i cuochi hanno cucinato e servito, senza interruzioni, a partire dalle 13. Ed oggi si replica fino a sera. Spaghetti con il delizioso mollusco a volontà anche per i celiaci grazie alla possibilità di scegliere pasta e altri prodotti senza glutine.

Oggi, in occasione dell’ultima giornata della tre giorni di festeggiamenti organizzati dal comitato di quartiere Borghetto dei pescatori, si celebrerà la cerimonia del Matrimonio della Madonna Stella Maris con il mare.

Un evento suggestivo che vedrà una processione di barche attraverso la quale i pescatori cercano di propiziarsi la benevolenza del mare. Non mancheranno, poi, musica, divertimento per persone di tutte le età, balli di gruppo.

 A ravvivare la festa l’esibizione sul palco del duo Ondesonore, Verso, Itten Circle in concerto. Poi, alle 22, uno spettacolare  gioco di fuochi d'artificio e alle 23 i Locos Latinos per finire in bellezza la serata al ritmo di salsa.