Ostia, via libera ai festeggiamenti in onore di Sant’Agostino (VIDEO)
Tra gli appuntamenti in programma, sabato 25 agosto il festival che darà spazio ai giovani talenti musicali del territorio e non solo, accompagnati dall’orchestra “Nova Amadeus”, diretta dal Maestro Stefano Sovrani. Nella giornata di domenica 26, il concerto di Claudio Carluccio con musiche e melodie partenopee e lo show di Enzo Salvi, previsto per la giornata di lunedì 27 agosto.
Il Festival di Ostia, anche quest’anno a cura di Ostia in musica, sarà presentato da Marcello Mucci e da Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, annunciatrice e conduttrice di Rai Uno, ospite dell’ultima edizione del programma “Ballando con le stelle” e attualmente impegnata nel programma Tv “L’Italia che non sai”, in onda sulle reti Rai.
Non mancheranno i momenti religiosi, con la messa in onore di sant’Agostino che si svolgerà martedì 28 agosto alle 18 presso la chiesa delle Beatitudini di via Micali, a Stagni di Ostia. La celebrazione sarà presieduto da padre Giovanni, parroco della Diocesi di Ostia Antica e da don Salvatore Tanzillo.
“Invitiamo i fedeli a partecipare”, ha detto don Salvatore Tanzillo, “perché del corso della messa sarà mostrato il progetto della erigenda parrocchia di Sant’Agostino Vescovo e illustrati i confini territoriali della parrocchia, che sorgerà a Stagni”.
Tags: ostia