Ostia antica – Sono molto preoccupati i familiari di Federica Peloso, una ragazza di 21 anni di Ostia antica, che ieri sera non ha fatto ritorno a casa nonostante avesse detto che sarebbe rientrata a mezzanotte, in quanto lunedì mattina impegnata con il suo lavoro di segretaria ad Acilia.

Il fratello e la mamma hanno provato a contattarla telefonicamente ma il cellulare squilla, scatta la segreteria, ma non risponde nessuno. Federica, secondo quanto riferito dal fratello Gianluca, era uscita di casa domenica dicendo che sarebbe andata a Ostia a casa di un’amica e che sarebbe tornata a mezzanotte visti i suoi impegni di lavoro. E’ una ragazza che si impegna, lavora e studia, e frequenta dei corsi serali. I familiari non sono riusciti a rintracciare l'amica di Federica.

“Non è mai accaduto che non avvisasse, ha sempre avvertito se si fermava a dormire da un’amica”, dice il fratello: siamo preoccupati, abbiamo già informato i carabinieri della stazione di Ostia antica, speriamo nel meglio. Nel frattempo chiunque abbia notizie o qualche avvistamento può contattarmi personalmente al numero 3497598027 o mia madre Romina Rulli 3898438999”. L’appello è stato pubblicato anche sui social.

Aggiornamento


Federica è stata trovata e fortunatamente l’allarme è rientrato. Il fratello Gianluca, con sollievo, sulla sua pagina Fb scrive: Ragazzi l abbiamo trovata e la stiamo andando a prendere ora, scusate ma devo fare ancora mente locale e poi riapondo a tutti. Per ora grazie. Esprimere il senso di gratitudine che provo verso ognuno di voi ora e impossibile ma grazie. Vi amo”.