Ostia - Grave incidente questa notte su via Cristoforo Colombo: due auto, una Alfa Romeo e una Smart, si sono scontrate all'altezza del semaforo di via della Villa di Plinio,.in direzione Roma. Nello schianto sono rimaste ferite due persone, che sono state trasportate in ospedale. 

Il terribile sinistro è avvenuto poco dopo l'una della notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 luglio quando le due vetture, per ragioni in corso di accertamento da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, con il supporto dei colleghi del Git - Gruppo Intervento Traffico, si sono scontrate all'incrocio semaforico della neo consolare con via della Villa di Plinio. 

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere della Smart la conducente, una ragazza, trasportata all'ospedale Grassi dai sanitari del 118, presenti con due ambulanze. Anche il conducente dell'Alfa Romeo è stato trasferito al nosocomio lidense. 

I caschi bianchi hanno chiuso la corsia centrale della Colombo per effettuare i rilievi dell'incidente utili alla ricostruzione della dinamica e all'attribuzione delle responsabilità. Il traffico è stato deviato sulle laterali in entrambe le direzioni.