L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, è avvenuto poco la mezzanotte e mezza all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Canale della Lingua. I feriti sono stati trasportati e ricoverati in diversi ospedali della Capitale

Ostia (Rm) – Grave incidente nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 gennaio a Ostia. A scontrarsi intorno a mezzanotte e mezza per cause in corso di accertamento all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Canale della Lingua sono stati un suv Ds3 e una Mercedes, a bordo dei quali si trovavano quattro giovanissimi, tre dei quali feriti in codice rosso.

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi utili a stabilire la dinamica dello scontro e i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle vittime dello scontro.

Secondo quanto si apprende, a bordo del suv si trovava un ragazzo del 2001 di nazionalità ungherese che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. La passeggera che si trovava nella Ds con il 22enne, una 20enne italiana, è stata condotta in codice rosso dapprima al Sant’Eugenio, poi al San Camillo.  Nella Mercedes, invece, il conducente, un ragazzo italiano di 21 anni, rimasto gravemente ferito, è stato ricoverato in codice rosso all’Aurelia Hospital. A bordo con lui c’era una 18enne di nazionalità albanese.

In queste ore sono in corso le indagini degli agenti del X Gruppo Mare per ricostruire la dinamica dello scontro e risalire così alle eventuali responsabilità.