Ostia - E’ finito in manette Armando S., 20 anni, romano, disoccupato, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato arrestato nel corso di un blitz condotto ieri dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Ostia.

Già da qualche giorno i militari tenevano d’occhio l’andirivieni sospetto di alcuni malviventi presso una delle mansarde abusive ubicate all’ultimo piano nei condomini di piazza Gasparri fino a quando ieri, nel tardo pomeriggio, è scattato il blitz nell’appartamento. L’uomo, appena si è reso conto che i carabinieri erano alla porta, ha cercato di nascondere la sostanza stupefacente, ma senza successo. Infatti i militari lo hanno sorpreso in flagranza, appurando che proprio in quel momento era impegnato nella preparazione delle varie dosi di cocaina.

Gli uomini dell’Arma si sono trovati davanti un vero e proprio laboratorio di preparazione e di smercio della sostanza illecita. La perquisizione della mansarda ha consentito di rinvenire alcune dosi di cocaina già confezionate, nonché tutto il necessario per la preparazione, il taglio, la lavorazione ed il confezionamento della stessa, oltre a più di 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività. Il malvivente, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e questa mattina è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Roma.