Ostia, scoperto impianto di videosorveglianza per controllare l'arrivo delle forze dell'ordine in via Forni: 2 arresti e 2 denunce
In particolare stati controllati 121 veicoli, identificate 180 persone nonché effettuate 4 perquisizioni locali. Durante l’operazione è stato denunciato un 49enne cittadino rumeno, poiché inottemperante al provvedimento di Divieto di Dimora nel Comune di Roma. In via Vincenzo Petra è stata arrestata una donna, già nota alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; nella sua abitazione è stata sequestrata droga, già suddivisa in dosi, nonché la somma contante di circa 2000 euro in banconote di piccolo taglio.
Denunciato a piede libero un uomo trovato in possesso di 20 g. di hashish. Nell’ambito del medesimo servizio è stata arrestata una persona trovata in possesso di sostanze stupefacenti di vario genere, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e di un taccuino contenente una vera e propria “lista contabile dei clienti”.
Nel corso di una perquisizione effettuata all’interno di un seminterrato in via Forni, è stato rinvenuto un impianto di videosorveglianza, costituito da 12 telecamere ben occultate e funzionanti, che consentiva un capillare controllo degli accessi al locale.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra