Ostia – Domani, dalle 9 alle 11, scatta il Mar dei Caraibi day, la giornata in cui l’utenza interessata potrà visitare le strutture dell’istituto comprensivo di Ostia levante, incontrando i  docenti e gli alunni.

 

 

In particolare, informano la dirigente scolastica Lucia Carletti e i suoi collaboratori,  professoressa Farina e professor Supino, preparatevi ad un viaggio nella "scuola media Stella Polare", da quest'anno entrata in rete con la storica primaria della sede Caraibi e del plesso Segurana. Sarà un vero e proprio percorso guidato da alcuni tra gli stessi alunni delle attuali terze che illustreranno, ai genitori, l’edificio in tutte le sue caratteristiche.

 

 

I ragazzi, che si sono proposti di mostrare l’istituto comprensivo, racconteranno le loro impressioni e opinioni sui tre anni trascorsi.

 

 

"Ammirerete la nostra scuola - ci dicono gli stessi ragazzi - come facciamo e continueremo a fare noi tutti, alunni, professori e le nostre famiglie. Venite a trovarci!".

 

 

Dopo l'evento di Viva la natura, che ha visto tutta la scuola coinvolta e impegnata nell'abbellimento della propria struttura e dell'ampio parco circostante, anche questa volta c'è molto entusiasmo. E’ un progetto fortemente educativo e formativo gradito sia ai bambini che alle famiglie.