Ostia, segnalazioni dei turisti di degrado e risse alla Vittorio Emanuele. Masi: “Roma non può ignorare questa situazione”
Di Redazione il 08/04/2025
“Siamo decisi a insistere affinché si ponga sul tavolo il rilancio e la riqualificazione dell’ex Colonia, un edificio comunale dove le persone dovrebbero sentirsi sicure e non assistere a scene che ricordano i peggiori thriller”
Ostia (Rm) – “In attesa della seconda Commissione Patrimonio sulla parte occupata dell’ex Colonia Vittorio Emanuele III non possiamo non registrare quanto accaduto in questi giorni. Le segnalazioni da parte dei turisti di degrado, aggressioni e risse all’interno dell’edificio non rendono giustizia al nostro meraviglioso territorio, ma ci pongono davanti, ancora una volta, alla necessità di dover agire per contrastare questo scempio”.
Lo dichiara in una nota il Consigliere di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi.
“Roma deve cambiare rotta rispetto a quanto previsto fino a oggi per una struttura tra le più belle delle Capitale e siamo determinati a insistere fino allo sfinimento affinché si ponga sul tavolo il rilancio e la riqualificazione dell’ex Colonia. I progetti – prosegue la consigliera Masi - dovranno essere seri, di sviluppo turistico-culturale e condivisi. Chiederemo un controllo su quanto emerso sulla stampa, in uno stabile comunale le persone dovrebbero sentirsi sicure e non assistere a scene che ricordano i peggiori thriller” conclude.

Tags: ostia, litorale romano