Ostia – Sequestrati 43 capi d’abbigliamento in un negozio di via delle Baleniere, a Ostia. Giubbini e giacche erano stati rubati il 29 ottobre scorso ai danni di una società di rivendita all’ingrosso con sede a Roma, in via Circonvallazione Orientale.

 

 Le successive indagini condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile in un magazzino posto  in un seminterrato di via delle Gondole, a Ostia, utilizzato da una società di rivendita all’ingrosso, ha permesso di ritrovare e sequestrare altri 1.232 capi  di abbigliamento riconducibili allo stesso furto.

 

A seguito delle indagini i militari hanno denunciato, con l’accusa di ricettazione, i titolari delle due attività,  T.M. 28 anni, e M.M., 33 anni, entrambi romani e incensurati.

 

 

Sempre al Lido, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno arrestato con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari F.C., 48enne, già noto alle forze dell’ordine per furto.

 

 

Prosegue con grande incisività l’attività dell’Arma sul litorale romano. In questo week-end, militari in divisa ed in borghese hanno realizzato un imponente servizio preventivo, con controlli in strada e perquisizioni.