Ostia, si ferisce con un colpo di pistola alla gamba: soccorso al Grassi
Di Redazione il 08/01/2025
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino all’interno dell’abitazione dell’uomo, a Ostia Ponente. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
Ostia (Rm) – Una disattenzione, forse, che però avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, quella capitata nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 8 gennaio, a un uomo di circa cinquant’anni che, mentre stava scaricando la pistola all’interno della sua abitazione, è rimasto ferito a una gamba da un colpo partito accidentalmente dall’arma. E’ successo intorno alle 5.30 a Ostia, in un appartamento nei pressi di via Isole del Capo Verde.
L’incidente
L’incidente occorso al 50enne è avvenuto mentre l’uomo, che in quel momento si trovava solo in casa, era impegnato a scaricare l’arma, legalmente detenuta. Poi, il colpo partito accidentalmente che l'ha ferito a una gamba.
I soccorsi
Ferito, il 50enne è stato trasportato all’ospedale Grassi, dove è stato medicato dai sanitari, non in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Tags: ostia, litorale romano