Ostia – Finisce contro una recinzione, poi sbanda ed urta un palo. Ne urta un secondo ed anche un terzo fino a quando si cappotta con l’auto mettendo così fine alla sua ‘corsa’. E’ quanto accaduto questa notte ad un automobilista che a bordo di una Megan Scenic si è ribaltato, probabilmente a causa della velocità elevata, in via di Tor Boacciana, a Ostia.


L’INCIDENTE – L’incidente, sul quale sono attualmente in corso accertamenti da parte degli agenti del X Gruppo Mare diretti dal comandante Antonio Di Maggio e nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli, è avvenuto alle 2.15. Il conducente, D.A., 37 anni, italiano, residente a Ostia antica, soccorso dai vigili, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia per essere visitato.


IL 'MISTERIOSO' ALLONTAMENTO – Nel frattempo i vigili hanno provveduto ai controlli del mezzo appurando che l’auto è intestata ad un’altra persona di Ostia. Tornati al Grassi, il medico di turno li ha informati di aver prestato le prime cure all’automobilista. Automobilista che però si è, ‘inspiegabilmente’, allontanato. L'ipotesi è che si sia sentito abbastanza bene da preferire di tornare a casa e che a venire in ospedale sia stato un familiare o un amico.