Ostia, si schianta con lo scooter in via dei Pescatori: muore 61enne
Di Maria Grazia Stella il 14/08/2023
Fabio Consoli, orafo noto sul litorale romano, ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un incidente nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto. Sul posto la polizia locale e il 118
Ostia – In un drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto ha perso la vita Fabio Consoli, orafo 61enne molto noto sul litorale di Ostia.
Il sinistro è avvenuto intorno alle quattro del mattino quando lo scooter Honda Sh condotto da Fabio Consoli, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, ha sbandato finendo la sua corsa contro il guardrail all’altezza del civico 71 su via dei Pescatori, a Ostia.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto per effettuare i rilievi utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente e il personale del 118, che ha provveduto al trasporto d’urgenza del 61enne all’ospedale Grassi di Ostia. Nel nosocomio lidense l’uomo è giunto in condizioni disperate ed è morto poco dopo l’arrivo: inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo.
Sono stati gli stessi familiari che sulla pagina Facebook del 61enne hanno comunicato la notizia dell’avvenuto decesso.
Scrive la nipote: “Salve sono Noemi la nipote di Fabio, purtroppo zio questa notte ha avuto un incidente e ci ha lasciati, ci dispiace darvi la notizia così ma non conosciamo tutti i suoi amici”.
Cordoglio è stato espresso dai numerosi amici di Fabio Consoli sui social.
La redazione di Ostia Tv si stringe al dolore dei familiari ed esprime sentite condoglianze.
(Foto Facebook)
Tags: ostia, litorale romano