Ostia, Sib-Fiba: “No ad investire 40 mln per le spiagge”
FABRIZIO FUMAGALLI - “In mancanza di una legge di riordino, che attendiamo da 12 anni, è solo provocatorio proporre progetti e investimenti del tutto irrealizzabili – dichiara Fabrizio Fumagalli, presidente Sib Lazio aderente a Confcommercio. Soprattutto ripropongono un rapporto arrogante con la città che, in questi anni, ha prodotto solo danni e lacerazioni, tanto da identificare ingiustamente le imprese balneari di Ostia con il lungomuro”.
RUGGERO BARBADORO - “L’incontro avuto con la Commissione prefettizia, guidata dal prefetto Domenico Vulpiani, non può che vederci disponibili e attenti ai bisogni della città – aggiunge Ruggero Barbadoro, presidente Fiba Lazio aderente a Confesercenti – dobbiamo migliorare il decoro delle spiagge, garantendo accessibilità e fruibilità anche nei mesi invernali, soprattutto valorizzare le spiagge libere che, a Ostia, non mancano”.
LA PROPOSTA – “Nei prossimi giorni ci auguriamo, in accordo anche con i colleghi di Federbalneari, di presentare una proposta coerente con questi indirizzi, condivisi dalla stragrande maggioranza degli imprenditori balneari di Ostia”, conclude la nota di Sib e Fiba.
Tags: ostia, litorale-romano