Ostia, sorpresi a spacciare ai ‘lotti’ finiscono in manette: 2 arresti
Dalla perquisizione avvenuta nelle cantine, all’interno dei lotti, gli agenti hanno rinvenuto una busta bianca contenente 99 gr. di hashish, 67 gr. di marijuana e 7,52 gr. di cocaina. Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e controllo effettuati dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente nella Capitale.
Il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, invece, nel transitare in via di Castel Porziano ha provveduto al controllo di un’utilitaria con a bordo due persone sospette. Nel corso della verifica la persona seduta accanto al conducente è scesa precipitosamente dalla vettura, dandosi alla fuga. L’uomo alla guida, visibilmente agitato, è stato identificato per A.M. di 42 anni e, perquisito, è stato trovato in possesso di 0,75 gr. di hashish. Inoltre, nascosti sotto al sedile posteriore, sono stati rinvenuti due involucri per un totale di gr. 207 di marijuana.
Le tre persone sono state arrestate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre sono in corso le indagini per rintracciare l’uomo fuggito a Castelporziano.
Tags: ostia, litorale-romano