A Ostia partito il ‘SoyLatino! Roma Festival 2013’, la manifestazione dell’estate lidense
Ostia – E’ in corso a Ostia il festival della cultura latinoamericana ‘SoyLatino! Roma Festival 2013’ allestito nei terreni adiacenti il multiplex Cineland. La manifestazione si protrarrà per tutta assicurando momenti di allegria e di divertimento per adulti e bambini. Musica, balli e giochi al ritmo delle più scatenate e sensuali sonorità sudamericane. In migliaia hanno partecipato l’altra sera alla sera all’inaugurazione del villaggio accompagnata dalla sfilata del Carnaval de Los Pueblos con l’accompagnamento del gruppo boliviano Morenada Señorial Illimani.
“Soylatino! Festival” è una iniziativa di Sunset Village, la società che ha acquisito i terreni limitrofi alla multisala di via dei Romagnoli con lo scopo di creare una location di altissimo livello idonea ad ospitare eventi di ogni tipologia: dai grandi concerti internazionali, ai congressi, alle manifestazioni espositive. L’estensione, l’impiantistica e le dotazioni tecniche, pongono Sunset Village in grado di presidiare da protagonista il settore dell’offerta Mice a Roma, grazie anche alla posizione geografica fuori dalla congestione del centro città ma comodamente e facilmente raggiungibile con ogni mezzo, essendo appena fuori dal raccordo, vicinissimo allo svincolo per Fiumicino, a circa 500 metri dalla fermata della metropolitana e dotato di amplissimo parcheggio. Inoltre i vicinissimi scavi di Ostia Antica, le spiagge di Ostia a pochi minuti, il parco di pini nel quale è immerso, assicurano al villaggio quelle caratteristiche paesaggistiche che poche altre location possono assicurare.
Così, grazie alle facilities assicurate dal Sunset Village, ai 10.000 mq di area allestita per il villaggio commerciale, culturale e musicale ed all’Arena per i grandi concerti, “Soylatino!” Festival gode delle qualità che ne fanno senza alcun dubbio la manifestazione di riferimento per l’estate 2013. “Soylatino!” è situato in via dei Romagnoli, 515 (Ostia Antica) all’interno del complesso multisala “Cineland” a ridosso degli scavi di Ostia Antica.
Tags: ostia