Gli investigatori del X Distretto Lido di Roma hanno notato come, sempre più spesso la criminalità utilizzi persone che non hanno mai avuto a che fare con la giustizia. Nei giorni scorsi è stato arrestato un 25enne sorpreso con 400 grammi di hashish in casa e in cantina

Ostia - Gli investigatori del X Distretto Lido di Roma hanno notato come sempre più spesso la criminalità, con l’obiettivo di mettere a segno reati inerenti allo spaccio, utilizzi persone che non hanno mai avuto a che fare con la giustizia. 

A Ostia, infatti, durante specifici servizi di controllo del territorio, i poliziotti hanno arrestato un cittadino italiano di 25 anni incensurato, trovato in possesso di 400 gr di hashish. Lo stupefacente è stato rinvenuto sia all'interno dell'abitazione, nascosto nelle scatole delle scarpe, che in una cantina, nascosto tra grandi contenitori in vetro. 

Dopo diverse ore di osservazione, i poliziotti, notando un uomo prelevare in più occasioni qualcosa nei pressi dell'auto, sono intervenuti e lo hanno sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione domiciliare, a casa dell'arrestato inoltre sono stati rinvenuti bilancini di precisione e strumentazione per il taglio dello stupefacente.