Ostia, pugno duro contro lo spaccio in prossimità delle discoteche: due arresti
Ostia - Pugno duro contro lo spaccio della droga. Arrestati altri due pusher a distanza di poche ore dall’arresto dei tre spacciatori di nazionalità egiziana che da Roma si erano spostati sul litorale di Ostia per smerciare sostanze stupefacenti. Anche i due arrestati dalla Capitale erano in trasferta al Lido per i loro loschi traffici. Ad individuarli e fermarli questa notte i carabinieri della compagnia di Ostia impegnati in un’attività mirata contro lo spaccio in prossimità delle discoteche di lungomare.
L’operazione è stata effettuata intorno alle 2.30 quando l’attenzione dei militari è stata attratta dalla presenza di una Smart in sosta sul margine di via Ugolino Vivaldi con due giovani a bordo. L’atteggiamento dei due ha immediatamente insospettito gli investigatori che hanno provveduto a perquisire il mezzo.
All’ interno i carabinieri hanno infatti ritrovato 11 dosi di cocaina già pronte per essere smerciate. Poco dopo, a Roma, nelle rispettive abitazioni di via Cristoforo Numai e di via Francesco Giovanni Commendone, gli investigatori hanno rinvenuto ulteriori 10 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a 20 grammi di sostanza da taglio più tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
C.J, 24 anni, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, e L.V., 20 anni, fabbro di professione, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, i due ragazzi sono stati condotti presso il carcere di Roma Regina Coeli in attesa di essere giudicati. Prosegue l’attività degli uomini dell’Arma per reprimere e prevenire l’attività contro lo spaccio di droga nei pressi dei locali notturni.
Tags: ostia