Ostia – Da Roma per spacciare sulle spiagge di Ostia. Ma stavolta la mission non è riuscita e i tre spacciatori, tutti di nazionalità egiziana, sono individuati e arrestati dai carabinieri della compagnia di via dei Fabbri navali con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Due dei tre pusher sono stati “pizzicati” ieri pomeriggio in viale Paolo Orlando, a Ostia levante, mentre si aggiravano con fare decisamente sospetto. Così si è concentrata su di loro l’attenzione di una pattuglia dei militari impegnati in un servizio di controllo del territorio.

 

 

Ma i due giovani extracomunitari, accortisi della presenza dei carabinieri, con atteggiamento scaltro hanno cercato di allontanarsi. Immediatamente bloccati e perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di un sacchetto contenente 24 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per essere smerciate.

 

 

Subito dopo i militari hanno perquisito la loro abitazione in via della Pisana, a Roma, dove hanno trovato un terzo complice, loro coinquilino, con ulteriori 50 grammi della medesima sostanza e tutto l’occorrente per il confezionamento.  M.A.I, A.A. e A.B.A., di età compresa tra i 18 e i  22 anni, sono stati arrestati e questa mattina sono stati giudicati nelle aule del Tribunale di Roma.