Spanò, Pd: “L’assessore Olive che fa il presentatore? Meglio che si dimetta”
Ostia – “Le strade sono tutte buche e voragini con grandissimo pericolo per automobilisti e centauri. Il Canale dei Pescatori è insabbiato con gravissimo danno economico per gli operatori ittici e i titolari dei rimessaggi. L’hinterland è sempre più abbandonato al degrado ed all’incuria con interventi promessi e mai realizzati in quattro anni di consiliatura di centrodestra e l’assessore ai lavori pubblici, Amerigo Olive, che cosa fa? Si diletta a fare il presentatore, l’organizzatore e l’addetto alla cultura del municipio XIII!”.
“Lo stiamo vedendo infatti tutte le sere sul palco a piazza Santa Monica, a Ostia, dove sono corso i festeggiamenti in occasione della festa di Sant’Agostino. C’è di che rimanere sbalorditi. Io credo che, poiché non è evidentemente in grado di fare il suo lavoro ed i cittadini sono stanchi di subire questo pessimo governo, farebbe meglio a dimettersi. Oppure puntare direttamente a fare l’assessore alla cultura e allo spettacolo”. Lo dichiara Francesco Spanò, consigliere municipale del Partito democratico.
Intanto, qualche commento salace arriva anche dai cittadini del Tredicesimo. “Si sprecano troppi soldi per feste troppo lunghe: quattro giorni? Si poteva organizzare una serata soltanto destinando il salato cachet dei tanti ospiti per tappare le buche delle strade, ridotte ormai a colabrodo”, dichiara un residente.
Tags: ostia