Ostia, triplo appuntamento con lo spettacolo ad Affabulazione
Ostia – Triplo appuntamento con lo spettacolo sabato 13 e domenica 14 aprile ad Affabulazione, il centro socio-culturale di Ostia. Sabato 13 Aprile ore 21.00 Paolo e Flavio Sciò. Due ragazzi, un palco e tanta fantasia! Questi sono gli ingredienti per creare uno spettacolo divertente, mai noioso e che ti sorprende sempre. Scritto da Paolo Oppedisano,"Paolo e Flavio Show " si rifà alla comicità demenziale moderna e quella di una volta.
Vedrete i due giovani attori Flavio Cangialosi e Paolo Oppedisano andare avanti in un continuo di sketch, canzoni e personaggi fuori di testa, il tutto collegato da un sottilissimo filo logico per dare una parvenza di trama. Uno spettacolo pulito, irriverente e dissacrante che non guarda in faccia nessuno e vi farà ridere spensieratamente. Sottoscrizione 5€. Sabato 13 ore 14.00/17:00 Domenica 14 ore 10.00-13.00 Movimento, ritmo, voce e percussioni dal vivo.
Questo Laboratorio è condotto dalla danzatrice, coreografa, performer Rozenn Corbel. E’ aperto a tutti gli adulti, uomini e donne, che abbiano il desiderio di avvicinarsi al movimento, inteso in senso ampio, come gesto, azione, segno e trasmissione. Per partecipare, non è necessario aver praticato o vissuto esperienze in materia. Dopo avere approfondito numerose tecniche durante la sua carriera coreutica e teatrale, ha creato un proprio linguaggio didattico e coreografico.
Utilizza il gesto nella sua necessità ed essenzialità, il contatto, l’espressività, la teatralità, la musicalità, la voce (come mezzo melodico, ritmico, recitativo) e le sonorità percussive, dando cosi un interazione tra corpo, stato d’ animo e presenza scenica. Domenica 14 aprile ore 18 "Dance, dance... Otherwise we're lost" a cura di Giorgia Celli.
Ingresso libero. Associazione Culturale Affabulazione, Piazza Marco Vipsanio Agrippa, 7h - 00121 | Ostia. Tel. 0645432479 | fax. 0645433955 | cell. 3495026538.
Tags: ostia