Ostia - Dopo l'invito alla rivolta e a non pagare per la sosta sulle strisce bianche sul lungomare di Ostia, il capogruppo UDC Angelo Paletta festeggia la vittoria politica che vede il presidente Vizzani costretto a ritirare il bando.

"Con il ritiro del bando sui parcheggi a pagamento abbiamo ottenuto una grande vittoria per il ripristino del rispetto delle regole" dichiara Angelo Paletta, presidente del Gruppo Consiliare UDC al Municipio Roma XIII. "Da ora i cittadini non dovranno più pagare per parcheggiare la loro auto sulle strisce bianche - prosegue Paletta - ed i lavoratori delle cooperative non dovranno più sentirsi offesi da chi in modo legittimo gli contesta la richiesta di pagamento. La Giunta Municipale, infatti, è riuscita a creare un disastro amministrativo che ha messo in seria difficoltà automobilisti, parcheggiatori, forze dell'ordine".


"Ora che il suicidio politico della Giunta Vizzani e della maggioranza al Municipio XIII è stato proclamato ufficialmente con il ritiro del bando sui parcheggi - chiosa Paletta - è necessario lavorare per studiare un'alternativa politica seria e costruttiva per ridare speranza al nostro territorio. L'UDC è pronto a confrontarsi con proposte valide e programmi di sviluppo organici".