Ostia, operazione "Strade sicure": arrestati due ubriachi
Ostia - Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” che, tra i piani di prevenzione e sicurezza prevede il presidio fisso dei Carabinieri di Ostia e di militari dell’Esercito Italiano nella stazione “Lido Centro”, ieri sera, due ubriachi di nazionalità romena sono finiti in manette per essersi rifiutati di fornire le generalità e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale.
Erano le 21:30 quando i due, evidentemente ubriachi, sono entrati in un bar della Stazione “Lido Centro” dove hanno litigato animosamente creando disturbo e preoccupazione ai clienti.
Le urla hanno attirato l’attenzione dei Carabinieri e dei militari e del 3° Reggimento Trasmissioni dell’E.I. posizionati nella piazza poco distante i quali sono subito accorsi nel bar. Vani sono risultati i tentativi di portare i due ubriachi alla calma i quali si sono prima rifiutati di fornire le loro generalità e, successivamente, hanno inveito contro di loro con calci e pugni. I due: H.D.D. e S.I. 35 e 37 anni, entrambi romeni senza fissa dimora e pregiudicati, sono stati arrestati e, questa mattina saranno condotti nelle aule del Tribunale di Ostia dove saranno processati con rito direttissimo.
Tags: ostia