Ostia, tenta di occupare un appartamento portandosi dietro i figli: denunciata una 37enne
Di Redazione il 12/12/2024
Il tentativo di occupazione di un alloggio Ater è stato sventato grazie al tempestivo intervento di una pattuglia del X Gruppo Mare della polizia locale. Durante i controlli nello stabile rinvenuta della droga
Ostia (Rm) – Cerca di occupare un appartamento portandosi dietro anche i figli ma il tentativo di una 37enne è subito sventato grazie al tempestivo intervento degli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale. E’ successo a Ostia.
L’intervento della polizia locale contro l’occupazione abusiva
E’ stato l’intervento di una pattuglia della polizia locale del X Gruppo Mare a impedire un tentativo di occupazione abusiva, avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 11 dicembre, in un alloggio Ater in viale Vasco de Gama, a Ostia.
Denunciata una 37enne entrata abusivamente in un appartamento
Secondo quanto si apprende, una italiana di 37 anni che, con i figli al seguito, aveva appena fatto il suo ingresso nell’appartamento quando è scattato l’allarme con immediata segnalazione alla Polizia Locale che, immediatamente intervenuta con la pattuglia più vicina, ha provveduto a identificare e denunciare la donna per occupazione abusiva. In seguito l’alloggio è stato riconsegnato all’Ater, Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale.
Rinvenuta droga nel vano contatori dell’energia elettrica del palazzo
Inoltre, nell’ambito dei controlli condotti all’interno del palazzo, i caschi bianchi hanno rinvenuto oltre 200 g di sostanze stupefacenti nel vano contatori dell’energia elettrica, su cui sono state avviate le indagini per individuare i responsabili.
Tags: ostia, litorale romano