Ostia - THE SPOT asd, in collaborazione con AICS, BLOK Basketball e RWA – Roma Wrestling Academy è lieta di presentare CARNIVAL PARTY @ THE SPOT, che si terrà Domenica 3 Febbraio a partire dalle ore 14.00 alle 19.00.


CARNIVAL PARTY @ THE SPOT è un evento TOTALMENTE GRATUITO, ed e’ l’occasione di incontrarci tutti per il Carnevale, per godere di esibizioni e competizioni, oltre che per praticare in una festa aperta a tutti quelli che sono tradizionalmente i “nostri” sport ed attività: dal minibasket, allo skate, al wrestling, alla boxe, alla breakdance, al rollerblade, alla BMX ed al writing legale. Grande sport che sarà accompagnato come al solito da ottima musica, e dalla presenza di una guest star, un amico “storico” di THE SPOT: TORMENTO, che regalerà a tutti un suo live.


Tutto quest sarà reso ancora più allegro e gioioso dalla presenza dei piccoli atleti in maschera! Il programma prevede numerose attività, e che vedrà coinvolte numerose società ed associazioni sportive del territorio che da sempre sono vicine a THE SPOT.


Dichiara William Zanchelli: “Abbiamo ancora una volta scelto di dare spazio a quelle realtà sportive che purtroppo soffrono della mancanza di visibilità e di strutture, ma che nel corso degli anni – sviluppandosi di concerto con le attività di THE SPOT - hanno saputo mostrare la propria vitalità, il proprio “appeal” ed il proprio valore. Tutte le associazioni che partecipano a CARNIVAL @ THE SPOT si sono distinte per l’impegno profuso e per i risultati ottenuti, ed il cui valore e’ ancora maggiore in considerazione della scarsità dei mezzi a disposizione. Si tratta di centinaia di ragazzi che con passione, caparbietà e bravura hanno saputo portare avanti la loro idea di sport: queste sono esattamente le qualità che caratterizzano il lavoro di THE SPOT, e questi sono gli ideali in cui crediamo".


"Abbiamo scelto una manifestazione “multisport” sia per dare risalto e visibilità a tutti, sia per portare avanti la battaglia che da anni conduciamo e che vuole dimostrare che attività differenti ed apparentemente poco conciliabili possono e devono coesistere all’interno degli spazi dedicati allo sport. Questo è l’unico modo per valorizzare gli impianti esistenti, ed è la direzione da seguire per progettarne di nuovi. Questa filosofia ha animato i miei propositi da sempre, ed è la stessa che mi ha portato ad accettare di candidarmi alle prossime elezioni regionali del 24-25 Febbraio, nella lista Civica di Nicola Zingaretti."


"Colgo l’occasione - continua Zanchelli - per ringraziare il neo-presidente CONI Regionale Riccardo Viola che presenzierà alla manifestazione, e confermo con grande piacere che avremo il piacere di accogliere il Presidente Zingaretti che ci onorerà della sua presenza a CARNIVAL @ THE SPOT. Questa è la dimostrazione della fiducia e dell’interesse che il Presidente Zingaretti ha dimostrato verso le nostre idee e verso il lavoro che il nostro gruppo ha fatto e sta facendo. Sono onorato ed orgoglioso della presenza del Presidente Zingaretti, e spero con tutto il cuore che accorriate numerosi all’evento, sia per partecipare ad una giornata di sport, che per incontrare un uomo che ha profondamente colpito me e che rappresenta per la nostra Regione una fonte di novità, oltre che una concreta possibilità di nuovo impulso, una persona che parla la stessa lingua della gente cui si sta proponendo come candidato alla Presidenza della Regione”.


Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le società sportive e le associazioni che interverranno ed hanno contribuito a costruire CARNIVAL PARTY @ THE SPOT, ed in particolare BLOK Basketball, Roman Wrestling Academy e FREEMOVE.