Ostia, torna la musica di qualità con l'Aperitif a la Gare del Greed Lounge Bar
Ostia - "L'Aperitif a la gare" è tornato! Gli eventi-aperitivo con musica dal vivo in galleria, organizzati dal Greed Lounge Bar, hanno ripreso il via domenica 8 maggio con un appuntamento, come sempre, di grande qualità.
Due artisti internazionali 𝐉𝐮𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨𝐬 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐥𝐨 𝐙𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚 e il 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢 domenica hanno entusiasmato il pubblico del Greed Lounge Bar, con musiche latine, musiche e canzoni 'immortali' dei generi più apprezzati dal grande pubblico e tanta estemporaneità ragalata dalla bravura dei due musicisti, che dopo aver suonato a Ostia saranno in tour con altri artisti di fama mondiale.
Il Greed Lounge Bar e il suo inventore, l'imprenditore Federico Salamone (Ostia Holiday) ha ricreato nel piazzale antistante la stazione Lido Centro un'atmosfera 'urban', che ricorda le vie animate di New York con i suoi musicisti 'di strada', o le strade inondate di musica in libertà come a New Orleans. Che a Ostia fosse possibile creare realtà simili Salamone ne è sempre stato convinto e in pochi anni è riuscito a realizzare un sogno che coinvolge tutta la città.
"Tutto è possibile se ci si impegna e si collabora. Artisti internazionali a Ostia, in una galleria commerciale all'aperto, che suonano le migliori musiche del mondo coinvolgendo passanti e clienti del Greed Lounge Bar: da un sogno alla realtà!", ha spiegato Federico Salamone.
Il calendario degli eventi coinvolgerà questa estate anche il Greed Palace di Ostia Holiday, la struttura alberghiera liberty sul lungomare di Ostia, dove si svolgeranno serate di gala con cene all'aperto e, naturalmente, tanta musica dal vivo di qualità.
Il Greed Palace e gli appartamenti diffusi di Ostia Holiday accolgono ogni estate oltre 25mila turisti, che possono fruire dei tanti servizi offerti, pensati con una visione turistica internazionale, con la di cura di tutti i dettagli necessari per far vivere una vera vacanza al pubblco che sceglie di passare qualche giorno a Ostia e sul litorale romano. L'Aperitif a la Gare e gli altri eventi organizzati al Greed Lounge Bar e al Greed Palace fanno appunto parte dell'accoglienza riservata, e finora molto gradita, ai clienti di Ostia Holiday.
Per tutte le informazioni:
https://www.ostiaholidaysrl.com/
Tags: ostia, litorale-romano