Ostia – "“Manomettono”, forse, le antenne poste sulla Torre Acea ma nessuno si prende la briga di informare i cittadini. Né il presidente Vizzani sembrerebbe saperne qualcosa. Che sta succedendo? Perché i 9 ripetitori di telefonia mobile presenti sulla torre sono stati “toccati”? Sono forse stati rimodulati? Perché non avvisare i residenti che, giustamente, sono preoccupati?".

 

 

 

Giulio Notturni, rappresentante di Cambiare davvero e responsabile giovani Udc del municipio XIII, raccoglie la preoccupazione del comitato di quartiere Parco della Vittoria-Silvio Messina.

 

 

 

“A distanza di una settimana dall’avvio del monitoraggio fisso e dell’indagine epidemiologica ci sarebbe questo ‘intervento’ per il quale siamo preoccupati. Al presidente Vizzani, che fino ad oggi non si è mai speso per un problema tanto sentito dai cittadini di Ostia, chiediamo di intervenire prontamente, rassicurando che niente di quanto è stato fatto potrà arrecare danni alla salute dei residenti, che già hanno pagato un prezzo altissimo. Si gioca sempre alle 3 scimmiette, non vedo, non sento e non parlo: agli uffici non sanno niente o non risponde nessuno. Vizzani o fa orecchie da mercante e sta giocando con la salute dei cittadini oppure, ormai da tempo, non è minimamente considerato dagli uffici e dai centri di potere di Roma”, conclude Giulio Notturni.