Ostia - Tre pregiudicati sono stati arrestati dai Carabinieri nelle ultime ore.

In via della Paranzella a Ostia, i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato T.S., 38enne del luogo, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, recentemente arrestato per reati in materia di stupefacenti, aveva ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari ma, ieri mattina, senza autorizzazione, ha lasciato il luogo di detenzione e si è recato in una vicina pizzeria; quando è tornato a casa, ad attenderlo ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato.

Sempre a Ostia, in via Guido Vincon, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato S.M. 56enne egiziano, in esecuzione di un ordine del Tribunale di Roma che dispone la detenzione domiciliare per un anno, presso la Casa Lavoro di Favignana (TP), essendo stato riconosciuto di reati contro in patrimonio. L’uomo è ora recluso nel carcere di “Regina Coeli” da dove sarà trasferito nel luogo di detenzione prescelto dal Giudice.

Infine, in via dei Bastimenti a Ostia, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno tratto in arresto A.J.C. 62enne cileno, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da qualche giorno i militari tenevano sott’occhio i suoi movimenti fino a che ieri, nel corso di una perquisizione, lo hanno trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina pronte per essere vendute. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, questa mattina l’uomo è stato condotto nelle aule del Tribunale di Roma dove sarà giudicato.