Ostia, Trombetti (Pd): “I roghi come intimidazione? Il cammino verso la legalità non si interromperà”
Di Redazione il 27/03/2025
“Serve fare fronte comune tra istituzioni, cittadini, forze dell'ordine, realtà produttive, sindacali e sociali per rifiutare qualsiasi intimidazione”
Ostia (Rm) - “Salus, Arcobaleno, Plinius, Capanno, Vittoria e prima ancora il Village, bene confiscato alla criminalità organizzata. Troppi ormai i roghi che colpiscono Ostia per pensare che siano casualità e non destare forte preoccupazione”, commenta in una nota Yuri Trombetti, presidente della Commissione Patrimonio di Roma Capitale.
“In attesa dei risultati delle indagini delle forze dell’ordine, voglio però riaffermare che non si arresterà la strada di legalità che questo territorio ha intrapreso per difendere la libertà dei suoi cittadini e il loro diritto alla capacità di sviluppo, di buona imprenditoria, di dignità e di solidarietà” continua il consigliere Dem.
“Ancora una volta serve fare fronte comune e compatto tra istituzioni, cittadini, forze dell'ordine, realtà produttive, sindacali e sociali per rifiutare qualsiasi intimidazione”, conclude Trombetti. “Ostia non va lasciata sola”.

Tags: ostia, litorale romano