Ostia - Ritrovamento shock all'interno della Pineta di Castel Fusano, a Ostia, dove nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 gennaio, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione

Ad effettuare il ritrovamento è stato un cittadino che poco prima dell'imbrunire si era recato in pineta, lungo viale dei Promontori, con il suo cane. Notando un corpo riverso e avvicinandosi per prestare un eventuale aiuto, ha fatto la drammatica scoperta. Effettuata la richiesta d'aiuto al 112, sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ostia che, insieme con il personale del 118, non hanno potuto far altro che accertare l'avvenuto decesso.

Secondo quanto riferito dai militari, si tratterebbe di un senza fissa dimora del quale al momento non sono note le cause della morte né l'identità per le condizioni del corpo. E' stata disposta l'autopsia che sarà eseguita a Tor Vergata. Nella tasca del poveretto una tessera Caritas.