Ostia, turiste minacciate da un parcheggiatore abusivo
Di Antonella Alessi il 08/08/2023
L’uomo, un sessantenne straniero, è stato sorpreso e denunciato dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale mentre stava minacciando due giovani in piazza della Stazione Vecchia perché non volevano pagarlo dopo aver parcheggiato
Ostia - Nel corso dei controlli sui parcheggiatori abusivi, a Ostia, una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale ha fermato un cittadino di nazionalità straniera.
L’uomo, 60 anni, stava minacciando due giovani turiste in piazza della Stazione Vecchia, nel centro della cittadina, perché non volevano pagarlo dopo aver parcheggiato.
Il sessantenne alla richiesta dei documenti da parte degli agenti, che avevano notato la scena, ha prima cercato di divincolarsi per sottrarsi ai controlli, salvo poi tentare di aggredire gli operatori che lo hanno bloccato.
Sottoposto ai controlli sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale, al termine delle verifiche il parcheggiatore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per aggressione, resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità.