Ostia, ubriachi molesti a Lido Centro: interviene la polizia. Chiuso un minimarket: sequestrati 300 chili di alimenti
Di Maria Grazia Stella il 18/04/2024
Gli agenti del X Distretto Lido di Roma sono intervenuti nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile su richiesta dei residenti che lamentavano la presenza di ubriachi in via della Stazione del Lido scoprendo all’interno un uomo privo di licenza e di contratto di lavoro. Elevata multa salata di 3.500 euro
Ostia (Rm) – Ubriachi molesti, schiamazzi e rumori a Lido Centro: i residenti, stanchi di dover sopportare queste scene di ‘ordinario’ degrado, hanno segnalato alla polizia la presenza di persone che si rifornivano di birre e liquori in un minimarket in via della Stazione del Lido, a pochi passi dalla stazione centrale di Ostia.
E’ stato così che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, gli agenti del X Distretto Lido di Roma sono intervenuti in un minimarket scoprendo all’interno un uomo originario del Bangladesh, risultato non titolare della licenza e senza contratto di lavoro. L’intervento, condotto in collaborazione con la Asl Roma 3, ha portato al sequestro di 300 chili di alimenti e alla chiusura immediata dell’attività. Elevata anche una multa di 3.500 euro da parte del personale della Asl.
I poliziotti, nel frattempo, hanno allontanato le persone che ancora bivaccavano nei pressi del negozio. I marciapiedi sono stati ripuliti dalle bottiglie. I residenti hanno ringraziato gli uomini del commissariato Lido per aver raccolto la loro richiesta di intervento e di ripristino del decoro e della sicurezza nel centro di Ostia.
Tags: ostia, litorale romano