Ostia – Ubriachi al volante restano coinvolti in due incidenti: uno a Ostia, l’altro ad Ostia antica. Per entrambi gli automobilisti, dopo essere stati sottoposti ad alcol test ed essere risultati positivi, sono scattate le misure del caso: ritiro della patente e sequestro del mezzo.


VIALE DEI ROMAGNOLI – Il primo incidente in ordine temporale si è verificato nella tarda serata di sabato 6 febbraio, alle 22, in viale dei Romagnoli all’altezza del Collettore primario. A rimanere coinvolte nel sinistro, sulla cui dinamica, ancora poco chiara, sono in corso accertamenti da parte degli agenti del X gruppo Mare della Polizia locale, una Mercedes condotta da un uomo di 38 anni, una Lancia Musa guidata da un uomo di 34 anni, risultato in seguito positivo all’alcol test, ed una Fiat Stilo condotta da un giovane di 22 anni: in quest’ultimo caso i vigili hanno contestato al ragazzo l’articolo 193 per la mancanza di copertura assicurativa.


VIA DELLE GONDOLE – Il secondo incidente è accaduto qualche ora più tardi, intorno alle due della notte tra sabato 6 e domenica 7 febbraio, quando in via delle Gondole 69, a Ostia, una Opel Astra guidata da un 52enne, che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, si è schiantata contro un palo. Anche al 52enne gli agenti del X gruppo Mare, immediatamente intervenuti e in base all’articolo 186 (guida sotto l’influenza dell’alcol) hanno provveduto al ritiro della patente.