Alessandro Paltoni ha ufficializzato il suo passaggio all’Udc
Ostia - Questa mattina il consigliere del XIII municipio Alessandro Paltoni ha ufficializzato il suo passaggio all’Unione di centro. Alla conferenza stampa di presentazione, organizzata nell’aula della presidenza del consiglio, hanno partecipato i rappresentanti del partito Luciano Ciocchetti, Pietro Sbardella, Alessandro Onorato, Ignazio Cozzoli e Pasquale Mastracchio.
“Quello che mi ha portato all’Udc è stato un percorso politico improntato sulla trasparenza - ha dichiarato Paltoni - i candidati espressi dalle primarie del centro-sinistra, Bersani e Renzi, non rispecchiano le mie convinzioni politiche e i valori sui quali ho basato la mia vita, privata e professionale”.
“La mia adesione ad una realtà politica appartenente all’area moderata e di ispirazione cristiana è stato quindi naturale, considerando la mia storia. Inoltre, il mio lavoro in consiglio e in commissione decentramento in questi anni è sempre stato teso ad ottenere la massima autonomia amministrativa possibile per il XIII municipio e in questo complicato compito non sono stato adeguatamente supportato dalla dirigenza del mio partito di provenienza”, spiega Paltoni.
Il consigliere ringrazio i vertici dell’Udc, a livello laziale e romano, per aver accolto con entusiasmo la mia richiesta e aver sollecitato e sostenuto la mia scelta. “La loro presenza qui oggi testimonia la fiducia che ripongono nel mio lavoro e nelle mie capacità. E ringrazio anche per la loro gradita partecipazione i consiglieri Paletta, Colloca, Stornaiuolo, Picca, Salvemme e Belmonte, oltre ai principali esponenti locali dell’Udc Solvi e Notturni”.
Tags: ostia