Ostia Up!: oggi il nuovo workshop online dal titolo ‘Quale marketing per il territorio di Ostia?’
Il primo di una serie di 3 workshop sarà la diretta streaming dal titolo Quale marketing per il territorio di Ostia? che si terrà il giorno 8 maggio 2020 alle 17 con la partecipazione del Prof. Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e gestione delle imprese all’Università La Sapienza di Roma, della Dr.ssa Antonella Loreti di Ambire, della Prof.ssa Nicoletta De Simone, Dr.ssa Marta Biuso e del Prof. Filippo D’Angerio.
Per partecipare alla diretta streaming collegarsi alla pagina Facebook di Ostia Up o cliccare sul link https://bit.ly/2zS5pET.
Il 13° Laboratorio, costituitosi sotto la regia di Antonella Loreti ha il compito di creare sinergie con il Patto Territoriale, che nel frattempo si è arricchito di oltre 40 nuove adesioni tra enti ed associazioni del settore no-profit, persone fisiche, soggetti privati e società locali (http://www.ostiaup.it/listafirmatari.pdf) ed ha avviato dei gruppi di lavoro tematici per il rilancio economico, sociale e culturale del territorio.
OSTIA UP! è un progetto - cofinanziato dal Mibact e patrocinato dal Municipio X di Roma - che vede il Liceo Anco Marzio protagonista, insieme ad altre 5 scuole del territorio, nel dialogo con i cittadini, le Associazioni, i partner, tutti uniti in un Patto territoriale per il rilancio di Ostia. Il workshop è organizzato dal Laboratorio di OSTIA UP! “Sviluppo competenze per il turismo culturale” a cura della Società Ambire.
Tags: ostia, litorale-romano