Ostia - Raid vandalico nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 ottobre ai danni del gabbiotto, a disposizione dei dipendenti, che si trova alla stazione di Lido Centro, a Ostia. A dare l'allarme, alle 5.50, un dipendente di Atac che, accingendosi ad entrare nella struttura, ha scoperto che l'ingresso era stato forzato da ignoti mentre all'interno regnava la devastazione: cassettiere e sedie rovesciate, documenti sparpagliati a terra, scrivania ribaltata e persino il condizionatore divelto e penzolante. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che hanno accertato che nulla era stato rubato ma che i teppisti si erano 'soltanto divertiti' a distruggere e devastare mobilio e suppellettili. 

Gli investigatori, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presenti in zona, cercheranno di risalire all'identità degli hooligans.

Quanto accaduto nella notte nei pressi della stazione della MetroMare, già Roma-Lido, non risulta essere un episodio isolato. Nei giorni scorsi, infatti, per la precisione domenica 23 settembre, gli utenti del 'trenino' ebbero la brutta 'sorpresa' di trovare in frantumi i tornelli per l'accesso alla banchina alla fermata di Tor di Valle, vandalizzati dai 'soliti ignoti'.