Ostia – “Venerdi 17 novembre, dalle ore 18.00, chiuderemo la nostra campagna elettorale in piazza Tor San Michele a Ostia. Sarà la tappa finale di un lungo ed intenso periodo nel corso del quale siamo stati tra la gente e abbiamo parlato del nostro programma, elaborato insieme ai cittadini, e fatto di idee concrete e realizzabili. Abbiamo anche visto come, le ultime vicende, abbiano riportato il nostro territorio alla ribalta, purtroppo in maniera non positiva.

Il X Municipio non può permettersi di avere zone grigie, la legalità e la trasparenza sono imprescindibili per una buona azione di governo. Per questo, il mio appello, va a tutte le forze sane ed a tutti i cittadini onesti, che nel X Municipio sono la stragrande maggioranza, affinché ci concedano la loro fiducia per far ripartire il Decimo.

Con noi ci saranno Virginia Raggi, Alessandro Di Battista, Roberta Lombardi, Paola Taverna, Carla Ruocco, Massimo Baroni, Federica Daga, Fabio Massimo Castaldo, Dario Tamburrano, Davide Barillari, Silvana Denicolò, Paolo Ferrara, Nello Angelucci, Carola Penna, consiglieri capitolini e presidenti di Municipio del M5S. Termineremo la nostra campagna elettorale come l'abbiamo iniziata: con i cittadini”. Lo ha dichiarato Giuliana Di Pillo, candidata alla Presidenza del X Municipio per il Movimento 5 Stelle.