Ostia - La Sala Paolo Poli-Arcadia presenta venerdì 2 luglio ore 21 nello spazio esterno del Teatro del Lido di Ostia 'A modo mio', uno spettacolo davvero imperdibile di e con Riccardo Castagnari al pianoforte Andrea Calvani.

Riccardo Castagnari (attore, autore e regista) e Andrea Calvani (al pianoforte), nel loro tandem artistico iniziato ormai 20 anni fa, hanno al loro attivo diversi spettacoli teatrali dove la canzone è, a tutti gli effetti, protagonista accanto al testo scritto.

Da ‘Il Diario di Adamo ed Eva’ a ‘Made in Italy’, da ‘Il Bello non è più di moda’ a ‘Lo Spettacolo comincia con Carosello’, da ‘Marlene D. The Legend’ (premio Marius 2009 a Parigi come miglior spettacolo musicale dell'anno) a ‘DI-VI-NA per vocazione star’.

In ‘A Modo Mio’ - concerto per solista, pianoforte, pochi orpelli e tante canzoni - si ripercorre il filo musicale di tutti questi spettacoli, facendo prendere alle canzoni il loro ruolo autonomo e riproponendole in un susseguirsi di omaggi e citazioni. Da Milly a Gabriella Ferri, da Leopoldo Mastelloni a Paolo Poli, da Marlene Dietrich a Frank Sinatra, dall’evergreen americano alla canzone napoletana, da Ute Lemper a Gloria Gaynor. Con altre sorprese. Spettacolo da non perdere dunque.

Venerdì 2 luglio ore 21. Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.

I posti sono limitati e occorre prenotarli al 3381091411 oppure allo 0656320304.

AGGIORNAMENTO 

Lo spettacolo, come comunicato oggi, 30 giugno, dal Teatro del Lido è stato spostato al prossimo 7 agosto.