Ostia, sos sicurezza stradale a via Capo Palinuro
Ostia – A via Capo Palinuro è sos sicurezza stradale. Nel mezzo della strada di Ostia levante, infatti, si è venuta a creare una buca all’altezza del civico 72 che, rappresentando un pericolo per l'incolumità di automobilisti e passanti, è stata transennata.
Sulla vicenda è intervenuto Leonardo Ragozzino, coordinatore del circolo Sel Ostia levante e ponente e vice coordinatore Sel XIII. “Dopo aver segnalato ed ottenuto la riparazione del tratto stradale di via delle Quinqueremi, sempre a levante, dove sono state finalmente rimosse le transenne che occupavano il centro della carreggiata, chiedo che vengano effettuati urgentemente i lavori per la riparazione di questo cratere a metà carreggiata”.
“E' incredibile che dopo un mese e mezzo da quando la buca si è creata non si veda l'ombra di un inizio lavori di ripristino”, sottolinea Ragozzino. “Va poi considerato che, oltre a bloccare completamente il transito delle auto, si trova quasi di fronte all'ingresso del liceo classico-pedagogico Anco Marzio: questo fatto comporterà gravi problemi con l'apertura delle scuole a settembre se non si decide di operare al più presto”, conclude l’esponente politico.
Tags: ostia