Ostia – Viale di Castelfusano sarà riassaltata. Ad ottobre dello scorso anno il Circolo Sel Casa della sinistra, iniziando dall’arteria che collega Ostia antica con via Cristoforo Colombo, organizzò una serie di flash mob per denunciare le condizioni di degrado delle strade del XIII municipio, che erano e continuano ad essere le peggiori strade del Comune di Roma.

 

 

 

Un anno fa il circolo lanciò anche la campagna “Reporter per un giorno” che coinvolse i cittadini, che inviarono delle immagini. Ne furono raccolte centinaia che certificavano le condizioni disastrose delle strade.

 

 

 

“Finalmente, anche se con troppo ritardo, il municipio si è deciso e ad ottobre avranno inizio i lavori”, dichiara Maurizio Carrozzi coordinatore del Circolo Sel Casa della Sinistra XIII municipio. “Noi aspettiamo di vedere il progetto e comunque vigileremo affinché sia garantita la messa in sicurezza di questa via tanto importante.  Nel frattempo”, conclude, “continueremo i nostri flash mob per denunciare le condizioni delle troppe strade devastate dall’incuria e dall’abbandono”.