Osservatorio civico 13: “Quando l’apertura di via Mar Rosso? E’ una vicenda incredibile”
Ostia – Soddisfatto per la prossima apertura del mercato di piazza Tolosetto Farinata degli Uberti, nuovo sito che accoglierà l’attuale mercato di via Capo Passero, ed anche per la “rivoluzione” della viabilità della zona, ossia la rotatoria in piazza Corsi e all'incrocio con via delle Fiamme Gialle, tuttavia l’Osservatorio civico 13 si chiede che cosa ne sia stato di via Mar Rosso. A quando la riapertura?, domandano al comitato.
“Torniamo a chiedere a gran voce la riapertura dell’arteria che attraversa la pineta e che metterebbe in collegamento Ostia levante con via dei Pescatori, alleggerendo la viabilità e riducendo la mancanza di decoro che è adesso nell’area a causa della presenza di baracche e sporcizia”, affermano all’Osservatorio.
“Anzi, vogliamo ricordare che il presidente del municipio XIII, Giacomo Vizzani, aveva fatto dell’apertura di via Mar Rosso uno dei punti forti del suo programma sin dai tempi della sua campagna elettorale. Noi continueremo a “vigilare” fino a quando questa incredibile vicenda, ormai decennale, non avrà il giusto epilogo”, concludono.
Tags: ostia