Ostia – Via Antonio Zotti è ancora chiusa al traffico con notevoli disagi per i residenti che hanno segnalato a Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia, ed a Mariacristina Masi, coordinatore di Forza Italia del X Municipio la situazione.


I DISAGI - "I residenti continuano a segnalarci i problemi per la chiusura di via Zotti sulla quale siamo già intervenuti qualche mese fa per segnalare al commissario Vulpiani la situazione della strada, senza avere riscontri. Presenteremo”, dichiarano Davide Bordoni e Mariacristina Masi un altro sollecito affinché si intervenga per mettere in sicurezza la via e sia finalmente consentito il transito delle auto”.


IL SOPRALLUOGO – “Abbiamo effettuato un altro sopralluogo ma la situazione è rimasta invariata: i cittadini sono stanchi, esausti per il disinteresse dell'amministrazione. Auspichiamo che nei prossimi mesi si concentri l'attenzione della Commissione Straordinaria sui problemi concreti che i residenti del X Municipio sono costretti affrontare ogni giorno e si destinino risorse per interventi di ordinaria manutenzione diventati ormai più che straordinari", concludono i due esponenti azzurri.