Ostia – Violenta aggressione con mazze e bastoni a padre e figlio durante una festa di compleanno in un ristorante. E’ successo a Ostia la sera del 27 dicembre poco prima della mezzanotte all’interno di un locale in via Rutilio Namaziano 16 (i gestori sono totalmente estranei ai fatti), il Royal Beef.

Nel ristorante era in corso una festa di compleanno quando all’improvviso alcune persone, non invitate, sono entrate e, dopo aver adocchiato un uomo di 51 anni e suo figlio di 22, li hanno aggrediti con violenza, spintonandoli e prendendoli dapprima a calci e pugni, poi picchiandoli con mazze e bastoni e ferendoli gravemente. Le due vittime sono state soccorse e trasportate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.

Al 51enne è stata riscontrata la frattura del ginocchio, oltre a diverse ferite: i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni, mentre il ragazzo ha riportato varie fratture al volto e ferite lacero-contuse: per lui la prognosi è di 40 giorni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di via dei Fabbri navali, che stanno ricostruendo la dinamica per risalire all’identità degli aggressori. Non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella di un’aggressione a seguito di una lite passata.